Cerca un prodotto
  
  

Chi siamo

LEONARDO E LUANA PRINCI – NATALE PRINCI – CARMELA E LEONARDO PIO PRINCI

La società Primar S. r. l. ha una storia moderna ma non marginale.

Costituita nel 1987 dai fratelli Nino e Natale Princi, si istituì nella città di Rizziconi come Distribuzione all’ Ingrosso di prodotti tessili e tappeti rifornendo numerosissimi Punti Vendita al dettaglio dell’ intera Calabria e Sicilia.

Fino a quel momento i fratelli Princi furono occupati nella ditta boschiva di famiglia, impegnati nella deforestazione per l’esportazione e lavorazione di prodotti legnosi.

Il fascino del legno e la passione per la vita rurale accresce nei fratelli il valore della famiglia, il “sentimento e l’armonia della casa”, l’importanza del calore e dell’eleganza degli ambienti.

Da qui la ricerca e la commercializzazione dei prodotti casalinghi e d’arredamento che porta all’apertura di due importanti Punti Vendita rinomati su tutto il territorio circostante.

Ma la strategia è far diventare Primar un vero e proprio marchio,
perché dispone di articoli di eccellente originalità prodotti in esclusiva, e ci riesce perfettamente. La crescita commerciale è notevole e oggi Primar è una delle Aziende più rappresentative del Sud Italia, leader nell’importazione. Oggi è di proprietà di Natale, Luana e Leonardo Princi (i nipoti) e Leonardo Pio e Carmela, figli di Natale.

Le fabbriche realizzano prodotti selezionati dai nostri tecnici che ne certificano materiali e normative necessarie per l’ingresso nel Mercato Comunitario. Il risultato è quello di offrire oggetti efficienti al miglior prezzo. Proseguiamo nel cammino di crescita che in pochi anni ci ha permesso di avere rapporti commerciali con 30 Paesi del Mondo: Germania, Serbia, Turchia, Romania, Cina, Vietnam, Thailandia, Sud Africa, Bosnia, Israele, Ucraina, Bielorussia, Egitto, Malesia, Indonesia, Filippine, ecc.